La cucina di Adele

IMG_3909Ho creato, ormai da molti anni, la cucina di Adele per soddisfare la mia grande passione di inventare e realizzare piatti Italiani dal gusto raffinato ma casereccio, semplice ma intrigante, adatto a tutte le tasche e con gli ingredienti più genuini possibile. Tutti possiamo imparare dai più inesperti a coloro che sono ai più alti livelli ed amano una cucina sofisticata. Unitevi dunque a me per formare un’equipe di cucinieri. Sono pronta a condividere con tutti voi la mia lunga esperienza culinaria.
Vi invito a contattarmi su : dolcebyadele@gmail.com

4 pensieri su “La cucina di Adele

  1. Forse potrei lasciare un commento dietro falso nome oppure potrei fingere di essere un’ospite sconosciuta, invece mi piace dire la verità perché per me “provare per credere!”
    Mi madre è una donna eccezionale, ottima cuoca che abbina le ricette classiche alla fantasia della sua versatilità e dell’adeguarsi alle tendenze del momento.
    Salvaguarda innanzitutto la
    Salute delle persone utilizzando sempre prodotti di prima qualità e aggiunge sempre l’unico ingrediente che rende il suo “piatto” unico ed ineguagliabile: L’AMORE !

    "Mi piace"

    1. grazie per i tuoi apprezzamenti che gradisco moltissimo: sei stata veramente generosa nei miei confronti ed hai toccato il fondo del mio cuore. In cambio voglio dirti sinceramente che sei una mamma eccezionale come ce ne sono poche ed in più’ sei sulla buona strada per essere una cuoca di eccezione che ,oltre alla fantasia ed alla creatività mette veramente tanta passione nella preparazione di piatti tipici della cucina Napoletana.
      Grazie per essere cosi come sei!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.